Dicono di noi

Home | Dicono di noi
Dicono di noi 2017-05-17T09:56:52+00:00

Riding Club Il Mugello | Testimonial 2016
Andrea (nella foto) ed Emanuele Torelli gestori, cavalieri ed istruttori presso il Riding Club il Mugello, utilizzano per i loro cavalli Wafer Fioc.

Dr.ssa Francesca Patrese | Istruttore FISE 2°livello
Trovo la fibra di cocco Guidolin un ottimo prodotto: ha moltissimo potere assorbente, è gradevolmente profumata e questo contribuisce a deodorare il box, è facilmente lavorabile ed è morbida e gradita ai cavalli (anche a quelli non più giovanissimi…).

Marco Coana | Cavaliere Professionista e Istruttore FISE
Mi trovo molto bene con il Wafer Fioc, alimento che utilizzo ormai da qualche anno per i miei cavalli. Un consiglio per l’estate: diminuire la razione giornaliera di Wafer Fioc per mantenere sempre elevato benessere del cavallo!

Vincenzo Chimirri | Cavaliere Professionista
Alimento Kec Giorgia con Wafer Fioc Light, in sostituzione del fieno, dopo le prime settimane ho riscontrato nella cavalla benefici sia dal punto di vista fisico, con il miglioramento della massa muscolare ed una maggior lucentezza del pelo, che di comportamento, la cavalla è molto più serena e disponibile sia nel lavoro di tutti i giorni che in gara. Wafer Fioc è pratico per le frequenti competizioni ed i Gran Premi che ci impegnano fuori casa, comodo anche per la gestione di scuderia.

Barbara Bisatti | Veterinaria
I motivi per scegliere i Wafer Fioc Guidolin sono molteplici e tutti validi: costanza nella composizione e nella qualità del prodotto, pratico stoccaggio, facile reperibilità, sprechi del prodotto praticamente nulli, ottimo prodotto anche per cavalli con problemi dentali (cavalli anziani o non), praticità nella somministrazione (risparmio di tempo e non necessita di personale esperto), ottimo rapporto qualità-prezzo, ottima digeribilità (il prodotto viene masticato lentamente dal cavallo e quindi assimilato bene).

Selleria Faggin | via Monte Pertica – Padova
Buoni e sempre freschi grazie alla pratica confezione, i biscotti Guidolin sono la ricompensa perfetta per i nostri cavalli! Naturalmente senza zucchero….perché la dolcezza sta nel gesto.

Alessio Fraboschi | Cavaliere ed Allevatore
Prodotto fantastico, comodo da usare e di qualità superiore… Indispensabile per le gare !

Nicola Cordioli | Cavaliere e Trainer
Prodotto sano con cui ho risolto i problemi di respirazione e perdita peso del mio cavallo. Ora sta benissimo, ha il pelo lucidissimo e uso i Wafer Fioc come integrazione base. Guidolin forever!

Agriturismo Cenzon | Via Dante, 14 – Grantorto (PD)
Da trent’anni che mi affido ai mangimi Guidolin, per la qualità delle materie prime.

Bernard e Ann Fonck | Cavaliere e Trainer
I cavalieri e trainers Bernard e Ann Fonck alimentano i loro cavalli con Wafer Fioc. Tante vittorie e piazzamenti per i loro cavalli, grazie all’alimento completo per cavalli Wafer Fioc, un mangime non pellettato, composto da foraggi e cereali fioccati.

Circolo Ippico Furnari | via valle Pantano, 10 Rocca di Papa – Roma
Da anni alimento i miei cavalli con Wafer Fioc: il loro pelo è lucidissimo e son in salute. Questo ha permesso di fare del mio circolo un centro per l’addestramento ed escursioni a cavallo all’avanguardia grazie a fornitori professionali come Gianni Guidolin.

Melfa.in | di Mazzi Enrico V.Marina 8bis Montignoso (MS)
Un pasto sempre uguale per tutto l’anno con un potere nutritivo ottimo e costante al riparo da cattive sorprese. Molto conosciuti all’estero e nelle fiere di riferimento.

Francesco Coré | Via Libertà,1 San Bonifacio (VR)
I miei clienti adorano l’Eco lettiera in fibra di cocco per cavalli tanto che alcuni di loro l’hanno acquistata anche per i loro cani e roditori. Comoda, sana e soprattutto una lettiera di qualità della quale non posso mai restarne sfornito.

Le Selle | Via internati 1943 1 – Silea (TV)
EquiSnack sono gli spuntini più venduti per i cavalli. Il cavallo ama queste naturali e salutari leccornie.