Benvenuta Ginevra nel team Guidolin Horses

|Benvenuta Ginevra nel team Guidolin Horses

Benvenuta Ginevra nel team Guidolin Horses

Quest’anno nella squadra dei campioni, una giovanissima dressagista : GINEVRA COPERCHIO della Scuderia Sangiorgi in provincia di Forlì.

In sella a Edipo El Bayo, cavallo P.R.E. di undici anni (l’affiatato binomio è saldo da più di 6 anni), Ginevra ha conquistato tanti podi e attualmente monta sotto le direttive dell’istruttore Pierluigi Sangiorgi ( clicca qui per saperne di più).

Nel 2017 l’oro individuale ed il bronzo a squadre nei campionati europei MCI, nello stesso anno l’oro ai campionati italiani MCI e il 4° posto nel campionato italiano YR e la partecipazione per la squadra italiana YR ai FEI European Championship a Roosendaal; per il 2018, Ginevra Coperchio sarà impegnata alla fine di aprile a San Giovanni in Marignano presso l’HORSES RIVIERA per i CAMPIONATI ITALIANI.

L’alimentazione di Edipo el Bayo è alla base delle performance quotidiane e di gara e per la sua alimentazione abbiamo scelto di abbinare due miscele fioccate,  MultiHorses per il mantenimento quotidiano e GranPremium per supportare gli sforzi durante i periodi di competizioni.

Un grosso in bocca al lupo alla Campionessa per i futuri obiettivi 2018.

Seguite tutte le competizioni di dressage con @ginedressage, oppure seguiteci su instagram @guidolingianni.

Ginevra Coperchio Dressage

2018-03-19T17:19:16+00:00